Benetazzo Dott.ssa Ilaria
Medicina Estetica

  • medicina estetica
  • trattamenti estetici
  • medicina estetica

Ringiovanimento viso

ringiovanimento viso

Nello studio di Padova, la Dott.ssa Ilaria Benetazzo si occupa di vari trattamenti di bellezza ricorrendo alle moderne tecnologie che consentono di ottenere risultati efficaci. Per mantenere la pelle giovane, vengono effettuati trattamenti con la luce pulsata principalmente nella zona del viso e del collo, ma anche braccia e mani.

 

Anemi di tutte le dimensioni

anemi di tutte le dimensioni

Un'altra importante cura effettuata all'interno del nostro studio di Padova è quella degli anemi di qualsiasi dimensione. Prevediamo uno speciale ciclo di cure per aiutare a migliorare la soluzione.

 

Macchie della pelle

Il trattamento delle macchie della pelle può essere eseguito tramite laser ablativo, non ablativo o frazionato. Grazie ad un’analisi specifica, scoprirete qual è il trattamento che fa al caso vostro. Le macchie della pelle sono conosciute anche con il termine iperpigmentazioni cutanee e sono riconoscibili grazie al loro colorito più scuro rispetto alla cute normale. Solitamente sul viso del paziente possono comparire sia coem chiazza color caffè, color latte, efelidi, lentiggini semplici e lentiggini senili o solari, melasma o closma, nevi e pigmentazioni post infiammatorie.Esistono diverse tipologie di laser per trattare tutte queste macchie e molto dipende dal tipo di lesione che risulta evidente sulla pelle. Solo con un’analisi approfondita riuscirete a trovare la soluzione perfetta per voi.

Apri la vetrina

Depilazione laser

La depilazione laser è uno dei trattamenti più richiesti da parte delle donne di tutto il mondo. Si tratta di un trattamento estetico dedicato a tutte quelle persone che vogliono risolvere in maniera definitiva il problema dei peli superflui.
Sono tantissime le donne ma anche gli uomini che non hanno tempo e voglia di eseguire periodicamente la depilazione del corpo. Per questo motivo la depilazione laser può essere la soluzione a tantissimi problemi, ricordatevi che può essere effettuate su tutte le arre del corpo coperte da pelli.
Ovviamente le donne che chiedono questo tipo di trattamento, nella maggior parte dei casi, chiedono di eliminare i peli delle ascelle, inguine e pube, braccia e gambe. Gli uomini invece preferiscono eliminare i peli superflui dal volto, dal petto e dalle gambe.
Devono essere eseguite numerose sedute di depilazione laser per eliminare tutti i peli, ma fin dalle prime sedute si può notare un notevole miglioramento della pelle e della riduzione del problema.

Apri la vetrina

filler

La medicina estetica mette a disposizione dei pazienti, numerose tecnologie innovative che aiutano a combattere l’invecchiamento precoce della pelle. I filler di acido ialuronico vengono iniettati nella cute del paziente con l’utilizzo di aghi sottili che entrano nel derma superficiale o profondo della cute.

I trattamenti filler in questione, vengono utilizzati per correggere inestetismi del viso dovuti all’invecchiamento cutaneo, un vero trattamento riempitivo di medicina estetica. E’ possibile riempire diverse aree del volto, che dopo alcuni processi naturali relativi alla perdita di elasticità della pelle e la progressiva ipotrofia, presentano una varabile combinazione.

La pelle in questo stadio tende a perdere volume, mostra degli avvallamenti, dei solchi e delle rughe più o meno evidenti. I filler vengono iniettati negli strati più o meno superficiali della pelle e aiutano a favorire la ricostruzione dei tessuti e ne aiutano a prevenire il veloce invecchiamento

Apri la vetrina

angiomi

Gli angiomi sono delle lesioni cutanee benigne di origine vascolare, i più frequenti sono quelli rubini, visibili come puntini rossi rotondeggianti, di varie dimensioni, singoli o diffusi e gli angiomi stellati visibili come piccoli puntini rossi da cui si dipartono innumerevoli vasellini sottili.
Eseguiamo un trattamento laser su queste neoformazioni vascolari molto semplici, il tutto viene eseguito in un’unica seduca senza bisogno di procedere con anestesia. La risoluzione completa dell’inestetismo è assicurata in pochi giorni.
I trattamenti di ultima generazione sugli angiomi permettono di combattere il problema alla radice e senza alcun tipo di complicazione.

Apri la vetrina

Couperosa e rosacea

La couperosa rosacea per molti è un semplice inestetismo ma in realtà a molte persone da fastidio questa manifestazione. Per chi non lo sapesse si tratta di un inestetismo venoso sottocutaneo individuabile come un arrossamento piuttosto intenso, localizzato sulle gote o intorno al naso.
Questo disturbo è provocato da un dilatamento dei capillari sottocutanei e senza analisi mediche, con il passare del tempo può provocare lo sviluppo delle teleangectasie ( reticolo di capillari sotto pelel) e dell’acne rosacea.
Le cause della couperosa rosacea sono le radiazioni solari e i continui cambiamenti di temperatura, oltre a un’elevata fragilità dei capillari legati ai fattori genetici o acquisiti.

 

Apri la vetrina

Capillari e teleangectasie

Per evitare complicanze con le telangectasie è necessario sottoporsi a un controllo specializzato che vi permetterà di ottenere maggiori informazioni su questa patologia. Si parla di piccole dilatazioni delle vene visibili sottopelle, che si presentano con un aspetto reticolato di colore rosso bluastro.

Questo fenomeno si concentra maggiormente sulle gambe e nella maggior parte dei casi ha delle basi di tipo genetico. Il termine con cui sono conosciute le telangectasie è capillari, ma in realtà questi si trovano a un livello molto più profondo dell’epidermide.Si tratta di uno degli inestetismi più famosi e che danno maggiormente fastidio, di origine vascolare e diffuso sia tra uomini sia tra donne. Per risolvere il problema si eseguono trattamenti laser che non richiedono anestesia perché il dolere non è molto intenso ed esso si svolge a livello ambulatoriale.

In questo modo il paziente potrà tornare a casa subito.

Apri la vetrina

Nei, verruche, condilomi

Trattamenti estetici per eliminare nei ,verruche e condilomi. Lo studio lisi offre questa tipologia di trattamenti per assecondare le richieste dei vari clienti. Le verruche per esempio sono le lesioni molto frequenti che compaiano sulla pelle e solitamente si vanno a creare in presenza di infezioni e virus.

Dagli esperti del settore vengono definite neoformazioni superficiali e sono spesso localizzate sul dorso delle mani, ginocchia, gomiti, dorso dei piedi e le dimensioni possono essere variabili. Più pericolosi i condilomi o verruche genitali che vengono localizzate nelle mucose vaginali, anali e sui genitali maschili.
Questi virus vengono provocati dal virus del papilloma umano e il contagio avviene per via sessuale. Il trattamento estetico viene effettuato con l’utilizzo di laser chirurgico che vaporizza il tessuto colpito. Solo in questo modo si può ottenere un risultata professionale e duraturo nel tempo.
Apri la vetrina

Cicatrici chirurgiche

Eliminare le cicatrici chirurgiche e le smagliature da oggi non è più un problema. Ci occupiamo dei trattamenti estetici per tutti i pazienti che desiderano rivedere in ottime condizione la propria pelle dopo un intervento.

Grazie all’utilizzo di laser frazionati, l’estetica moderna offre dei metodi di ultima generazione che possono essere applicati con successo sulle irregolarità cutanee come le cicatrici dell’acne, micro rugosità, cicatrici post trauma e addirittura sulle smagliature.
Apri la vetrina

rimozione tatuaggi

La rimozione dei tatuaggi può essere effettuate da mani esperte per ottenere risultati perfetti.

Qualche anno fa utilizzare trattamenti di dermoabrasione o di laser ad anidride carbonica, non facevo altro che offrire dei risultati orribili, provocando addirittura la comparsi di alcune cicatrici per la rimozione del tatuaggio.
Eseguiamo la terapia utilizzando i più moderni laser QSwitched, grazie al loro utilizzo ai giorni nostri è possibile procedere con l’eliminazione senza lasciare alcun tipo di segno o di lesione sul corpo. Bisogna evidenziare che l’utilizzo da parte di questi innovativi laser sfrutta una specifica lunghezza d’onda che, assorbita dal calore relativo, non fa altro che causarne la frammentazione.

 

In seguito i frammenti verranno gradualmente eliminati dal corpo.
Apri la vetrina

Melasma e cloasma

Il melasma è una pigmentazione della pelle di colore bruno che ha come causa una maggiore produzione di melanina. Le aree del corpo interessate da questa iper-pigmentazione sono, tendenzialmente, il collo e il volto e se, compaiono durante la gravidanza, sono chiamate cloasmi. Tale inestetismo colpisce soprattutto le donne con la pelle chiara e può essere causato da diversi fattori: uso di particolari farmaci (vitaminici, antidepressivi, fotosensibilizzanti, contraccettivi orali), disturbi ormonali, uso di cosmetici o gravidanza. Il trattamento prevede lʼutilizzo di un laser frazionale che consiste nellʼerogazione sullʼarea interessata di un fascio di luce laser che determina la creazione di micro-canali epidermici senza, tuttavia, eliminare gli strati superficiali della pelle. Normalmente sono necessarie alcune sedute a cadenza mensile.

Apri la vetrina

Ringiovanimento cutaneo

Il ringiovanimento cutaneo è un trattamento richiesto dalla maggior parte delle donne. Fa parte dei trattamenti di estetica di cui si occupa lo studio Lisi. Un trattamento esclusivo che non fa altro che provocare la rigenerazione di nuove cellule, con produzione di nuovo collagene, rendendo la cute più bella, tonica ed elastica.

Grazie a questo trattamento lo sguardo del viso diventa più fresco, riposato e giovanile con un effetto molto simile a quello ottenuto con il lifting.
Apri la vetrina
BENETAZZO DOTT.SSA ILARIA | 15, Via Magenta - 35138 Padova (PD) - Italia | P.I. 03763480286 | Cell. +39 339 5906946 | ilaria.benetazzo@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy